CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 MANIFESTAZIONI e RADUNI
 Che ne direste......
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Pulex
Senior Member

593 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  09:53:27  Show Profile  Visit Pulex's Homepage  Send Pulex an ICQ Message
Ciao. Sto pensando una cosetta: che ne direste di organizzare, con tutta calma, un "giretto" per l'italia di una settimana sabato-sabato magari a fine maggio/inizio giugno del tipo Napoli-Milano, con tappe nelle varie città (es. Roma, Siena, Firenze, Bologna, Parma) tutto lungo le statali e strade panoramiche?

Si potrebbe anche fare un viaggio bologna parigi con ritorno in treno con l'auto (è possibile?) e cuccetta.

Boh, io sparo, poi si vedrà.

Ciaoooo!

PuleXY

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  11:02:24  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
quote:
Originally posted by Pulex

Ciao. Sto pensando una cosetta: che ne direste di organizzare, con tutta calma, un "giretto" per l'italia di una settimana sabato-sabato magari a fine maggio/inizio giugno del tipo Napoli-Milano, con tappe nelle varie città (es. Roma, Siena, Firenze, Bologna, Parma) tutto lungo le statali e strade panoramiche?

Si potrebbe anche fare un viaggio bologna parigi con ritorno in treno con l'auto (è possibile?) e cuccetta.

Boh, io sparo, poi si vedrà.

Ciaoooo!

PuleXY

L'idea è molto suggestiva ma non so quanto sia realizzabile...

Go to Top of Page

roman1
Junior Member

93 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  11:10:38  Show Profile
Appoggio!
Go to Top of Page

MarioCX
Senior Member

686 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  11:10:56  Show Profile  Visit MarioCX's Homepage
Tutto si può realizzare.
Basta volerlo fortemente.
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  11:24:14  Show Profile
E' in avanzata fase organizzativa il raid Milano-Matera con le DS per questa primavera.
Organizzato da tutti i Club della sez. D del Registro (IDéeSse, IDéal DS e 2Cv, Mon Amour Roma e DS/SM Siracusa) dovrebbe permettere a chi lo desidera anche di unirsi soltanto ad una o più tappe.
Nel complesso una cosina in grande.
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  13:23:19  Show Profile
Meraviglioso...un mini "giro d'Italia" con la Dea sarebbe il massimo!
Una settimana scorrazzando su e giù, sarebbe veramente bello. Appoggio, appoggio!!
MotomSS
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  16:09:06  Show Profile
Idea più che allettante. Ci sto, perbacco! Fatemi passare un po' di cera sulla bella, sparare qualche grappetta all'interno, registrare la frizione e le punterie, e il gioco è fatto!
Quando?
fischer
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  17:12:11  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
a me era venuta una strana idea, quella di organizzare un "Catania / Varese" con un modellino di DS !!!

Partendo, ad es., da Catania, alcuni appassionati Diessisti portano il modellino a... Reggio Calabria, incontrano altri appassionati, fanno giornata insieme e consegnano loro il modellino e il diario di viaggio.
Il week end successivo, i Diessisti di Reggio C. partono per....Napoli, incontrano i Diessisti Napoletani consegnano il modellino e il diario di bordo, diario dove chiunque puo' scrivere i propri pensieri di viaggio ;
e cosi' via via varie tappe, Roma, Bologna,Verona, Milano, Torino, Varese o nelle citta' dove c'e un forumista Citroenista Diessista !!
Alla fine, dopo varii week end, il piccolo modellino di Ds arriva a Varese............citta' del papa' della DS, Flaminio Bertoni.
E' un' idea per incontrarci a gruppi e conoscere gli appassionati delle citta' vicine, per far scorrazzare un po' le nostre DS e
nonostante la distanza aver partacipato tutti a un grande Raid con
protagonista simbolica una piccola DS.

Saluti
Go to Top of Page

fischer
Senior Member

276 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  17:39:45  Show Profile
Una specie di staffetta con modellino?
Vedo che non tutti hanno smesso di fumare!
Però l'idea è buona per quello che concerne i rischi a cui si espongono le DS.
fischer

Edited by - fischer on 23 Nov 2004 17:42:08
Go to Top of Page

Pulex
Senior Member

593 Posts

Posted - 23 Nov 2004 :  19:58:16  Show Profile  Visit Pulex's Homepage  Send Pulex an ICQ Message
se l'itinerario e la data si fissa con adeguato anticipo, potrei anche venire. Mai stato a Matera.............

Spero sia a primavera inoltrata...........

Ciao

Pulexy
Go to Top of Page

GUIDODUE
Senior Member

425 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  09:12:54  Show Profile
quote:
Originally posted by Martini

E' in avanzata fase organizzativa il raid Milano-Matera con le DS per questa primavera.
Organizzato da tutti i Club della sez. D del Registro (IDéeSse, IDéal DS e 2Cv, Mon Amour Roma e DS/SM Siracusa) dovrebbe permettere a chi lo desidera anche di unirsi soltanto ad una o più tappe.
Nel complesso una cosina in grande.

Perfetto!! Io già mi prenoto in anticipo ed attendo maggiori dettagli sul percorso (mi piacerebbe che la puntata in Basilicata non si limitasse a Matera....). Contrariamente a quanto è successo per Parigi stavolta una settimana in Primavera me la piglio

Go to Top of Page

quattrokki
New Member

34 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  09:51:30  Show Profile
quote:

E' in avanzata fase organizzativa il raid Milano-Matera

Matera?
Uh...mi arriva a 60 km da casa, vengo senz'altro.
Sono curioso di scoprire da che lato arrivate...
Go to Top of Page

Bertoni
Junior Member

62 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  10:03:06  Show Profile  Visit Bertoni's Homepage
Cari amici,
non dimenticatevi che l'anno prossimo a Parigi si terrà il raduno mondiale DS per il cinquantennario.
Io ci sarò, e se i medici mi proibiranno di guidare, troverò qualche amico che mi faccia d'autista.
Potrebbe essere l'occasione per fermarci una settimana in giro per la Francia.
Che ne dite?
Bertoni
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  10:33:21  Show Profile
Il raduno a Parigi è fissato per il 7-9 ottobre 2005. Non si sa nulla del programma: c'è un po' di maretta oltr'alpe.
Dall'Italia prevediamo di partire il 5 e rientrare l'11 ottobre.
Partenza e arrivo a Milano.
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  11:24:25  Show Profile
Ecco, questo del cinquantenario a Parigi potrebbe essere una gran cosa! Piccolo dettaglio (purtroppo non trascurabile) per uno studente come me: quanto verrà a costare all'incircasuppergiù?!?
Saluti a tutti!
MotomSS
Go to Top of Page

MarioCX
Senior Member

686 Posts

Posted - 24 Nov 2004 :  11:27:15  Show Profile  Visit MarioCX's Homepage
quote:
Originally posted by MotomSS

Ecco, questo del cinquantenario a Parigi potrebbe essere una gran cosa! Piccolo dettaglio (purtroppo non trascurabile) per uno studente come me: quanto verrà a costare all'incircasuppergiù?!?
Saluti a tutti!
MotomSS

Bueno! Facciamo la carovana da Savona
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 26 Nov 2004 :  00:07:34  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
Giorni liberoi permettendo mi sembra proprio una superidea!
Io ci sono! Ma questa volta o con la mia o niente!

Ciao, Giuseppe.
Go to Top of Page

Gannik
Average Member

101 Posts

Posted - 26 Nov 2004 :  12:46:39  Show Profile
quote:
Originally posted by ALMAURI65

a me era venuta una strana idea, quella di organizzare un "Catania / Varese" con un modellino di DS !!!

Partendo, ad es., da Catania, alcuni appassionati Diessisti portano il modellino a... Reggio Calabria, incontrano altri appassionati, fanno giornata insieme e consegnano loro il modellino e il diario di viaggio.
Il week end successivo, i Diessisti di Reggio C. partono per....Napoli, incontrano i Diessisti Napoletani consegnano il modellino e il diario di bordo, diario dove chiunque puo' scrivere i propri pensieri di viaggio ;
e cosi' via via varie tappe, Roma, Bologna,Verona, Milano, Torino, Varese o nelle citta' dove c'e un forumista Citroenista Diessista !!
Alla fine, dopo varii week end, il piccolo modellino di Ds arriva a Varese............citta' del papa' della DS, Flaminio Bertoni.
E' un' idea per incontrarci a gruppi e conoscere gli appassionati delle citta' vicine, per far scorrazzare un po' le nostre DS e
nonostante la distanza aver partacipato tutti a un grande Raid con
protagonista simbolica una piccola DS.

Saluti

L'idea non è male, potrebbe venir fuori una bella esperienza. Io sono di Catania e potrei fare partire la staffetta.Cho si offre per le tappe successive? Magari poi il modellino e il diario, terminato il viaggio, li potremmo consegnare al signor Bertoni.
Go to Top of Page

Bertoni
Junior Member

62 Posts

Posted - 28 Nov 2004 :  15:10:42  Show Profile  Visit Bertoni's Homepage
quote:
Originally posted by MotomSS

Saluti a tutti!
MotomSS

Caro Motomss
Fare un preventivo di spesa, senza un programma preciso non è facile.
Andare da solo a Parigi e fermarsi 3 giorni puo costare di benzina e autostrada (da Varese) circa € 450,00.
Non è facile fare un preventivo in quanto se si è in gruppo la spesa si può suddividere, se si è soli no. Soli la spesa escluso cibo e bevande, può essere di € 550,00/600,00 in due diviene la metà. In tre ancora meno.
Difatti oltre a suddividere la spesa autostrada benzina è possibile per dormire 3 notti, prenotare un bungalow al Bois de Boulogne (5 posti) € 180,00. Comunque appena sapro il programma preciso si potrà essere più precisi anche sul costo.
Ciao
Bertoni
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 28 Nov 2004 :  21:52:09  Show Profile
Perfetto!
La ringrazio per la risposta, è proprio quello che volevo sapere! Giusto per farmi un'idea di un viaggio oltr'alpe (spero di esserci, perchè proprio in quel periodo mi dovrei laureare...) dal momento che tutti i più grossi spostementi li ho effettuati a bordo di una 500 e tutto su statali...quindi spese ridotte ancor meno che all'osso!!
Grazie e a presto!
MotomSS
Go to Top of Page

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 29 Nov 2004 :  10:26:11  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
Gannik, ecco il numero uno !!!

ciao Giancarlo, bisogna solo capire quanti hanno voglia di organizzare l'arrivo dei "DieSsisti della porta accanto" per far partire la staffetta.

proviamoci..........volere, potere !!

Alberto

Go to Top of Page

sceriffo
New Member

20 Posts

Posted - 30 Nov 2004 :  18:19:02  Show Profile
Ehilà, ciao a tutti, il lavoro mi sta soffocando, ma ancora poco poi inizio a staccare... Bellissima idea, presente sicuramente. Do anche la disponibilità per organizzare una tappa a bologna. Grazie a parecchie amicizie riesco ad avere prezzi ottimi... Tra l'altro ho un amico che ha un centro estivo a cesenatico direttamente sul mare, (www.eurocamp.it) E' riservato alle società sportive e studenti, ma grazie all'amicizia possiamo andarci anche noi. L'anno scorso ci ho fatto un raduno di moto ed eravamo in 120!! Prezzi davvero bassi. Saluti a tutti.....
Go to Top of Page

Martini
Senior Member

730 Posts

Posted - 01 Dec 2004 :  12:21:13  Show Profile
I Club di modello del R.I.A.S.C. (IDéeSse, Mon Amour Roma, IDéal 2Cv, DS/SM Siracusa) stanno organizzandosi per l'evento.
Purtroppo, come ho già detto, non c'è ancora programma ufficiale in Francia. Soltanto le date.
Al momento è prematura qualsiasi iniziativa.
Go to Top of Page

serpiko
Senior Member

466 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  09:26:29  Show Profile
quote:

Il raduno a Parigi è fissato per il 7-9 ottobre 2005. Non si sa nulla del programma: c'è un po' di maretta oltr'alpe.
Dall'Italia prevediamo di partire il 5 e rientrare l'11 ottobre.
Partenza e arrivo a Milano.

Se ne frattempo mi rifarò una DS...
Go to Top of Page

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 02 Dec 2004 :  19:05:35  Show Profile
SE VUOI SERPIKO NE COMPRIAMO UNA IN SOCIETA'.
Go to Top of Page

ancorato
Senior Member

258 Posts

Posted - 14 Dec 2004 :  02:53:00  Show Profile  Visit ancorato's Homepage  Send ancorato an ICQ Message
Ciao a tutti...
Come procede l'organizzazione del giro di cui questo meraviglioso topic?
E' bene riportarlo in cima alla lista ogni tanto...

Ciao, Giuseppe.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.22 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03