Author |
Topic |
ALMAURI65
Average Member
159 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 17:00:14
|
Buongiorno a tutti,
volevo salutare e ringraziare tutti i Diessisti di questo forum, che con tanta passione, esperienze e buoni consigli, mi hanno fatto scoprire nuove finezze ,segreti, virtu’ e pecche della favolosa “ DEA meccanica “
Noi , popolo della DEA, ci ritroviamo qui’, in questo sito, ci scambiamo consigli chiediamo aiuto e troviamo qualsiasi informazione : dove recuperare la piccola guarnizione, ormai seccata dal tempo, come smontare complicate parti meccaniche, come valutare un’acquisto, ecc…… In questo anno di forum, ho visto con piacere, tanti sogni di alcuni diventare realta’ : tante ID / DS hanno trovato un nuovo garage dove ricoverarsi al meglio, ma soprattutto hanno trovato un compagno/a di viaggio che si occupa di loro con la passione e le cure che necessitano.
Ho avuto anche l’onore e il piacere di conoscere di persona alcuni di Voi ........... Sceriffo, Vince, Ottospecial, Spinz, Rinox, Reversi, Davide, Guido, Fede61, Settetre, Hhaldo, Francesco, Ugolux, Sergio64, Serpiko, Ancorato, Andrea , Guido2, Fedessee , Bertoni, , Admin, ..........grazie alla simpatica tradizione di questo forum, nell’organizzare un raduno annuale,appuntamento da tutti molto atteso, grande unica occasione per incontrarsi, come Vi ho gia' scritto, veramente tutte grandi persone !!!
Questo forum oltre al suo scopo fondamentale, quello di raccogliere e dare preziosissime informazioni tecniche sulla Citroen DS, ha anche una piccola ma importante funzione di valvola di sfogo per noi diessisti, talvolta un po' veramente folli !! Invidiati ma talvolta incompresi, realisti ma un po’sognatori, artisti sempre pronti ad assaporare l’emozione incredibile che noi sappiamo percepire quando guidiamo o parliamo della nostra beniamina. Grazie Marco, grande Forum !!
Auguri di buone feste a TUTTI !!
ALMAURI65 |
|
baxter
Average Member
103 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 17:16:51
|
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE |
|
|
mao
Senior Member
283 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 17:18:07
|
auguri a tutti!!!!!! |
|
|
Sergio64
Average Member
133 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 17:23:42
|
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!
Sergio |
|
|
renato
New Member
39 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 17:34:27
|
CHE LA DEA SIA SEMPRE SOTTO IL NOSTRO ALBERO DI NATALE!!!!!!!!! auguroni a tutti voi!!!!! -------------------------
|
|
|
Guido
Senior Member
327 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 17:50:45
|
Quest'anno sotto l'albero non ho una DS/ID ma una parente abbastanza prossima.....
Auguri a tutti voi |
|
|
Bertoni
Junior Member
62 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 19:27:15
|
cari amici, ieri ho avuto la bella notizia di poter ancora guidare la mia DS, che poverina si trova riposta nel box. Dopo il controllo all'ospedale del defibrillatore applicatomi il 1° ottobre ( che i medici chiamano air bag), mi è stato dato il permesso di guidare, anche se con prudenza. Ciò mi permette di programmare le uscite per il 2005. Ho già in programma la partecipazione al raduno del cinquantennale DS organizzato dal club di Levans in Francia (sopra Nizza)il 17 aprile con una piccola esposizione delle opere di mio padre. Poi vedro i raduni italiani e forse come associazione organizzeremo un Raid come quello dello scorso anno a Parigi in occasione del cinquantennale. Per ora un grande augurio di buon Natale e migliore anno nuovo. Leonardo Bertoni
|
|
|
Guido
Senior Member
327 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 19:30:58
|
quote: Originally posted by Bertoni
cari amici, ieri ho avuto la bella notizia di poter ancora guidare la mia DS, che poverina si trova riposta nel box. Dopo il controllo all'ospedale del defibrillatore applicatomi il 1° ottobre ( che i medici chiamano air bag), mi è stato dato il permesso di guidare, anche se con prudenza. Ciò mi permette di programmare le uscite per il 2005. Ho già in programma la partecipazione al raduno del cinquantennale DS organizzato dal club di Levans in Francia (sopra Nizza)il 17 aprile con una piccola esposizione delle opere di mio padre. Poi vedro i raduni italiani e forse come associazione organizzeremo un Raid come quello dello scorso anno a Parigi in occasione del cinquantennale. Per ora un grande augurio di buon Natale e migliore anno nuovo. Leonardo Bertoni
...quindi il regalo di natale l'ha ricevuto in anticipo...
Le auguro quindi un Natale e un nuovo anno sicuramente migliori.
|
|
|
FabioC
Junior Member
97 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 21:46:25
|
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti...
Fabio |
|
|
Fede61
Starting Member
4 Posts |
Posted - 23 Dec 2004 : 23:27:12
|
Ringrazio e contraccambio gli Auguri estendendoli a tutti gli amici del Forum.
BUON NATALE E BUON ANNO
Fede61 |
|
|
FeDeesse
Senior Member
763 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 11:08:22
|
Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato e per l'aiuto innegabile offertomi. La forza di questo forum è che ti fa sentire attorniato da persone che hanno i tuoi stessi problemi (mentali e con la macchina) e questo è molto d'aiuto nei momenti di debolezza. Grazie a Marco, creatore del forum, senza il quale molti di noi non avrebbero trovato il coraggio di "salire in ds". Con somma gratitudine e amicizia vi saluto affettuosamente augurandovi un piacevole periodo di festività ed un buon cinquantesimo alla vostra Déesse.
Saluto in particolare -oltre al già sopra citato Admin&Consorte- anche gli amici che ho avuto il piacere di conoscere, sperando di allargare questa cerchia con il nuovo anno.
FeDéesse |
|
|
mickey
Junior Member
50 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 14:55:03
|
Un grande augurio a tutto il Forum di buon Natale Mickey
|
|
|
frass
Average Member
244 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 15:06:18
|
Auguri a tutti, con la mia promessa (le famose intenzioni dell'anno nuovo) di essere più presente in questo forum.
Buone Feste a tutti (anche alle Dee)! |
|
|
Emanuele
Average Member
234 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 16:01:21
|
DSauguri anche da parte mia, che il nuovo anno vi porti un sacco di... nuove IDee! Ciao, Emanuele |
|
|
Gannik
Average Member
101 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 16:07:25
|
Tantissimi auguri di buon Natale e felice 2005 a tutti anche da parte mia! |
|
|
andrea_super_5
Average Member
238 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 19:22:04
|
Buone feste a tutti |
|
|
Dsuper5
Junior Member
80 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 20:10:11
|
Scusate il ritardo.Auguroni e felice anno nuovo a tutti gli utenti di questo magnifico forum.Ciaooo!!!! BUONE FESTE!! .DSuper5 |
|
|
MotomSS
Average Member
217 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 21:10:21
|
Anch'io, prima di tutto, porgo a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale e Buon 2005, poi vorrei ringraziare Tutti Voi per la'iuto che mi avete sempre dato...se non fosse stato per Voi a quest'ora non avrei un DSpecial tanto bisognoso di coccole!E soprattutto, senza il vostro "influsso", non avrei mai pensato di programmare il giorno di Natale sotto la Dea a rimetterla in senso!!! (PEr la gioia di mia madre...) Ciao a tutti e a presto!! MotomSS |
|
|
reversi
Average Member
162 Posts |
Posted - 24 Dec 2004 : 22:40:01
|
ho postato nell'altro messaggio, ma mi sento in dovere di ringraziarvi tutti e augurarvi buone feste..
il massimo sarebbe raggiungere una certa costanza economica nel 2005 per poter guardarmi in giro per una Dea.. ma almeno fino a ottobre son bloccato con il servizio civile :(
ciao a tutti, simone [ reversi ]
PS:non posto molto ma vi leggo sempre! |
|
|
Bertoni
Junior Member
62 Posts |
Posted - 25 Dec 2004 : 08:59:44
|
E'la mattina di Natale. A Varese scende la neve.Tutto è bianco. Speriamo sia un augurio per un buon 2005. Leonardo Bertoni |
|
|
Pulex
Senior Member
593 Posts |
Posted - 25 Dec 2004 : 10:42:34
|
Buone Feste.
PuleXy |
|
|
Federico
Average Member
144 Posts |
Posted - 25 Dec 2004 : 11:30:42
|
A chivasso la neve non scende già più, ma una debole imbiancata ci fa sentire di più che é Natale. Auguri a tutti, a chi conosco, e chi non ancora. Sperando per tutti un 2005 con tante soddisfazioni in più. E tanti begli occhioni di Dee in giro per l'Italia. Un fraterno abbraccio.
|
|
|
Prometheus
Junior Member
54 Posts |
Posted - 25 Dec 2004 : 11:34:54
|
Seguo tutti quelli che mi hanno preceduto, augurando a tutti un Buon Natale e ringraziando di cuore quanti mi hanno "iniziato" al mondo della DEA. Un saluto particolare all'Admin e un ringraziamento per lo splendido forum, senza il quale avrei forse perso tutte le speranze di possedere, un giorno, la mia DS.
GRAZIE MILLE!!!
Prometheus |
|
|
Admin
Forum Admin
1662 Posts |
Posted - 25 Dec 2004 : 11:41:14
|
Sono molto preso e poco presente in questo periodo, ma un'occhiata ogni tanto qui ci vuole... giusto in tempo per fare gli AUGURI a tutti voi che mi incoraggiate a mantenere questa "vetrina" in funzione. A volte non è facile, basta poco a rovinare tutto, e mi viene la tentazione di metterci la parola FINE; ma quando apro ed invece che qualche litigio trovo il calore di venti amici che si fanno gli auguri... beh, allora continuare ha un senso. Auguri di cuore Marco
|
|
|
DS 1984
Junior Member
54 Posts |
Posted - 25 Dec 2004 : 12:55:32
|
Auguri a tutti...non contano i litigi se alla fine si è tutti amici...viva il FORUM!!!buon natale a tutti quanti...W la Citroen!!! |
|
|
mecca
Senior Member
702 Posts |
Posted - 25 Dec 2004 : 19:10:17
|
mi sono alzato da poco,ma sono venuto subito a darvi i miei piu' sentiti auguri di BUON NATALE.Saluti dal GIGALO' alias Claudio(speriamo di essere qui' anche il prossimo anno,capito ADMIN?) |
|
|
Topic |
|