CITROENDS.IT friends
CITROENDS.IT friends
Home | Profile | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Citroën ID/DS
 Questioni di carattere GENERALE
 Anno 2004 : grazie Forum !!
 Forum Locked
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

ALMAURI65
Average Member

159 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  17:00:14  Show Profile  Visit ALMAURI65's Homepage
Buongiorno a tutti,

volevo salutare e ringraziare tutti i Diessisti di questo forum, che con tanta passione, esperienze e buoni consigli, mi hanno fatto scoprire nuove finezze ,segreti, virtu’ e pecche della
favolosa “ DEA meccanica “

Noi , popolo della DEA, ci ritroviamo qui’, in questo sito, ci scambiamo consigli chiediamo aiuto e troviamo qualsiasi informazione : dove recuperare la piccola guarnizione, ormai seccata dal tempo, come smontare complicate parti meccaniche, come valutare un’acquisto, ecc……
In questo anno di forum, ho visto con piacere, tanti sogni di alcuni diventare realta’ :
tante ID / DS hanno trovato un nuovo garage dove ricoverarsi al meglio, ma soprattutto hanno trovato un compagno/a di viaggio che si occupa di loro con la passione e le cure che necessitano.

Ho avuto anche l’onore e il piacere di conoscere di persona alcuni di Voi ...........
Sceriffo, Vince, Ottospecial, Spinz, Rinox, Reversi, Davide, Guido, Fede61, Settetre, Hhaldo, Francesco, Ugolux, Sergio64, Serpiko, Ancorato, Andrea , Guido2, Fedessee , Bertoni, , Admin,
..........grazie alla simpatica tradizione di questo forum, nell’organizzare un raduno annuale,appuntamento da tutti molto atteso, grande unica occasione per incontrarsi, come Vi ho gia' scritto, veramente tutte grandi persone !!!

Questo forum oltre al suo scopo fondamentale, quello di raccogliere e dare preziosissime informazioni tecniche sulla Citroen DS, ha anche una piccola ma importante funzione di valvola di sfogo per noi diessisti, talvolta un po' veramente folli !!
Invidiati ma talvolta incompresi, realisti ma un po’sognatori, artisti sempre pronti ad assaporare l’emozione incredibile che noi sappiamo percepire quando guidiamo o parliamo della nostra beniamina.

Grazie Marco, grande Forum !!

Auguri di buone feste a TUTTI !!

ALMAURI65

baxter
Average Member

103 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  17:16:51  Show Profile
AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE
Go to Top of Page

mao
Senior Member

283 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  17:18:07  Show Profile
auguri a tutti!!!!!!
Go to Top of Page

Sergio64
Average Member

133 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  17:23:42  Show Profile
TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI!!

Sergio
Go to Top of Page

renato
New Member

39 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  17:34:27  Show Profile
CHE LA DEA SIA SEMPRE SOTTO IL NOSTRO
ALBERO DI NATALE!!!!!!!!!
auguroni a tutti voi!!!!!
-------------------------
Go to Top of Page

Guido
Senior Member

327 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  17:50:45  Show Profile
Quest'anno sotto l'albero non ho una DS/ID ma una parente abbastanza prossima.....

Auguri a tutti voi
Go to Top of Page

Bertoni
Junior Member

62 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  19:27:15  Show Profile  Visit Bertoni's Homepage
cari amici,
ieri ho avuto la bella notizia di poter ancora guidare la mia DS, che poverina si trova riposta nel box.
Dopo il controllo all'ospedale del defibrillatore applicatomi il 1° ottobre ( che i medici chiamano air bag), mi è stato dato il permesso di guidare, anche se con prudenza.
Ciò mi permette di programmare le uscite per il 2005.
Ho già in programma la partecipazione al raduno del cinquantennale DS organizzato dal club di Levans in Francia (sopra Nizza)il 17 aprile con una piccola esposizione delle opere di mio padre.
Poi vedro i raduni italiani e forse come associazione organizzeremo un Raid come quello dello scorso anno a Parigi in occasione del cinquantennale.
Per ora un grande augurio di buon Natale e migliore anno nuovo.
Leonardo Bertoni
Go to Top of Page

Guido
Senior Member

327 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  19:30:58  Show Profile
quote:
Originally posted by Bertoni

cari amici,
ieri ho avuto la bella notizia di poter ancora guidare la mia DS, che poverina si trova riposta nel box.
Dopo il controllo all'ospedale del defibrillatore applicatomi il 1° ottobre ( che i medici chiamano air bag), mi è stato dato il permesso di guidare, anche se con prudenza.
Ciò mi permette di programmare le uscite per il 2005.
Ho già in programma la partecipazione al raduno del cinquantennale DS organizzato dal club di Levans in Francia (sopra Nizza)il 17 aprile con una piccola esposizione delle opere di mio padre.
Poi vedro i raduni italiani e forse come associazione organizzeremo un Raid come quello dello scorso anno a Parigi in occasione del cinquantennale.
Per ora un grande augurio di buon Natale e migliore anno nuovo.
Leonardo Bertoni

...quindi il regalo di natale l'ha ricevuto in anticipo...

Le auguro quindi un Natale e un nuovo anno sicuramente migliori.

Go to Top of Page

FabioC
Junior Member

97 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  21:46:25  Show Profile
Buon Natale e Felice Anno Nuovo a tutti...

Fabio
Go to Top of Page

Fede61
Starting Member

4 Posts

Posted - 23 Dec 2004 :  23:27:12  Show Profile
Ringrazio e contraccambio gli Auguri estendendoli a tutti gli amici del Forum.

BUON NATALE E BUON ANNO

Fede61
Go to Top of Page

FeDeesse
Senior Member

763 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  11:08:22  Show Profile  Visit FeDeesse's Homepage
Ringrazio tutti per i consigli che mi avete dato e per l'aiuto innegabile offertomi.
La forza di questo forum è che ti fa sentire attorniato da persone che hanno i tuoi stessi problemi (mentali e con la macchina) e questo è molto d'aiuto nei momenti di debolezza.
Grazie a Marco, creatore del forum, senza il quale molti di noi non avrebbero trovato il coraggio di "salire in ds".
Con somma gratitudine e amicizia vi saluto affettuosamente augurandovi un piacevole periodo di festività ed un buon cinquantesimo alla vostra Déesse.

Saluto in particolare -oltre al già sopra citato Admin&Consorte- anche gli amici che ho avuto il piacere di conoscere, sperando di allargare questa cerchia con il nuovo anno.

FeDéesse
Go to Top of Page

mickey
Junior Member

50 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  14:55:03  Show Profile
Un grande augurio a tutto il Forum di buon Natale
Mickey

Go to Top of Page

frass
Average Member

244 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  15:06:18  Show Profile
Auguri a tutti, con la mia promessa (le famose intenzioni dell'anno nuovo) di essere più presente in questo forum.

Buone Feste a tutti (anche alle Dee)!
Go to Top of Page

Emanuele
Average Member

234 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  16:01:21  Show Profile  Visit Emanuele's Homepage
DSauguri anche da parte mia, che il nuovo anno vi porti un sacco di... nuove IDee!
Ciao, Emanuele
Go to Top of Page

Gannik
Average Member

101 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  16:07:25  Show Profile
Tantissimi auguri di buon Natale e felice 2005 a tutti anche da parte mia!
Go to Top of Page

andrea_super_5
Average Member

238 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  19:22:04  Show Profile  Visit andrea_super_5's Homepage
Buone feste a tutti
Go to Top of Page

Dsuper5
Junior Member

80 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  20:10:11  Show Profile
Scusate il ritardo.Auguroni e felice anno nuovo a tutti gli utenti di questo magnifico forum.Ciaooo!!!! BUONE FESTE!! .DSuper5
Go to Top of Page

MotomSS
Average Member

217 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  21:10:21  Show Profile
Anch'io, prima di tutto, porgo a tutti i miei migliori auguri di Buon Natale e Buon 2005, poi vorrei ringraziare Tutti Voi per la'iuto che mi avete sempre dato...se non fosse stato per Voi a quest'ora non avrei un DSpecial tanto bisognoso di coccole!E soprattutto, senza il vostro "influsso", non avrei mai pensato di programmare il giorno di Natale sotto la Dea a rimetterla in senso!!! (PEr la gioia di mia madre...)
Ciao a tutti e a presto!!
MotomSS
Go to Top of Page

reversi
Average Member

162 Posts

Posted - 24 Dec 2004 :  22:40:01  Show Profile  Visit reversi's Homepage
ho postato nell'altro messaggio, ma mi sento in dovere di ringraziarvi tutti e augurarvi buone feste..

il massimo sarebbe raggiungere una certa costanza economica nel 2005 per poter guardarmi in giro per una Dea.. ma almeno fino a ottobre son bloccato con il servizio civile :(

ciao a tutti, simone [ reversi ]

PS:non posto molto ma vi leggo sempre!
Go to Top of Page

Bertoni
Junior Member

62 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  08:59:44  Show Profile  Visit Bertoni's Homepage
E'la mattina di Natale.
A Varese scende la neve.Tutto è bianco.
Speriamo sia un augurio per un buon 2005.
Leonardo Bertoni
Go to Top of Page

Pulex
Senior Member

593 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  10:42:34  Show Profile  Visit Pulex's Homepage  Send Pulex an ICQ Message
Buone Feste.

PuleXy
Go to Top of Page

Federico
Average Member

144 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  11:30:42  Show Profile
A chivasso la neve non scende già più, ma una debole imbiancata ci fa sentire di più che é Natale.
Auguri a tutti, a chi conosco, e chi non ancora.
Sperando per tutti un 2005 con tante soddisfazioni in più.
E tanti begli occhioni di Dee in giro per l'Italia.
Un fraterno abbraccio.
Go to Top of Page

Prometheus
Junior Member

54 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  11:34:54  Show Profile
Seguo tutti quelli che mi hanno preceduto, augurando a tutti un Buon Natale e ringraziando di cuore quanti mi hanno "iniziato" al mondo della DEA.
Un saluto particolare all'Admin e un ringraziamento per lo splendido forum, senza il quale avrei forse perso tutte le speranze di possedere, un giorno, la mia DS.

GRAZIE MILLE!!!

Prometheus
Go to Top of Page

Admin
Forum Admin

1662 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  11:41:14  Show Profile  Visit Admin's Homepage
Sono molto preso e poco presente in questo periodo, ma un'occhiata ogni tanto qui ci vuole... giusto in tempo per fare gli AUGURI a tutti voi che mi incoraggiate a mantenere questa "vetrina" in funzione. A volte non è facile, basta poco a rovinare tutto, e mi viene la tentazione di metterci la parola FINE; ma quando apro ed invece che qualche litigio trovo il calore di venti amici che si fanno gli auguri... beh, allora continuare ha un senso.
Auguri di cuore
Marco
Go to Top of Page

DS 1984
Junior Member

54 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  12:55:32  Show Profile  Visit DS 1984's Homepage
Auguri a tutti...non contano i litigi se alla fine si è tutti amici...viva il FORUM!!!buon natale a tutti quanti...W la Citroen!!!
Go to Top of Page

mecca
Senior Member

702 Posts

Posted - 25 Dec 2004 :  19:10:17  Show Profile
mi sono alzato da poco,ma sono venuto subito a darvi i miei piu' sentiti auguri di BUON NATALE.Saluti dal GIGALO' alias Claudio(speriamo di essere qui' anche il prossimo anno,capito ADMIN?)
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 Forum Locked
 Printer Friendly
Jump To:
CITROENDS.IT friends © 2002 - 2004 Citroends.it Go To Top Of Page
This page was generated in 0.19 seconds. Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.03